8 Dicembre: la “Festa della Famiglia” 2016

Questo slideshow richiede JavaScript.

Giovedì 8 dicembre 2016 nella parrocchia di San Giacomo è stata celebrata come da tradizione la “Festa della Famiglia”. La giornata è cominciata nel segno di Maria, con la partecipazione alla Messa dell’Immacolata Concezione, cui ha fatto seguito il consueto ritrovo presso il salone al piano terra dell’Oratorio per il pranzo conviviale, nel corso del quale don Roberto ha donato un piccolo pensiero-ricordo alle coppie che festeggiavano il loro anniversario di matrimonio.

Il clima era davvero quello giusto, un’atmosfera di grande cordialità e serenità, ci si sentiva “in Famiglia” insomma, proprio come negli intenti di chi promuove ogni anno questo momento.

Ancora una volta la parrocchia di San Giacomo desidera ringraziare coloro che si sono impegnati per la buona riuscita della Festa , in primis sotto il profilo organizzativo e nella preparazione (i giovani che hanno allestito i tavoli, apparecchiato, servito le pietanze e rimesso tutto in ordine al termine della festa… gli storici cuochi Enzo Becchi e Nello Artoni…), ma anche quanti hanno scelto ancora una volta di aggregarsi, per condividere con tanti una ricorrenza gioiosa.