Ultime news

Sagra di San Giacomo: da venerdì 3 a lunedì 6 maggio

Cari Amici, dopo la bellissima esperienza dello scorso anno, sta per tornare la Sagra di San Giacomo, con alcune golose novità! Vi aspettiamo per trascorrere in compagnia il primo fine-settimana di maggio, all’insegna della buona cucina, dell’intrattenimento musicale e del divertimento assicurato con la commedia dialettale del lunedì sera. Ecco il programma dell’edizione 2024, che…

Oratorio estivo 2024 – Tutte le informazioni

Dal 10 giugno al 28 giugno torna il nostro Campo estivo. Ecco tutte le info:   Scarica il modulo di iscrizione: 1_Modulo Iscriz_ Orat_Estivo2024

Lo Spettacolo “Se la gente usasse il cuore”

  “Se la gente usasse il cuore” (sottotitolo: “Natale 2.0”) è lo spettacolo presentato dall’Unità pastorale di San Giacomo e San Rocco di Guastalla il 6 gennaio scorso, presso il salone dell’oratorio di San Giacomo. Una “pièce” che ha visto il coinvolgimento, nelle vesti di giovani attori ed interpreti, di un folto gruppo di ragazzini – dalla…

Sagra di San Giacomo: 6, 7, 8 maggio

Sabato 6 e domenica 7 maggio, due serate tra buona gastronomia (servizio al tavolo & da asporto, dalle 18.30!) e coinvolgente musica live (dalle 20.00!); lunedì 8 maggio, la comicità in vernacolo dell’immancabile commedia dialettale (alle 21.00). Vi aspettiamo più numerosi che mai, per condividere tre giorni di sana aggregazione & buona compagnia! Tutti gli…