Ultime news

Tesseramento Circolo Anspi per l’anno 2020
Scuola Materna Minelli Borella di San Giacomo: Open Day
Scuola Materna SS Innocenti di San Rocco: Open Day
Un sostegno alla Scuola Materna “SS Innocenti” di San Rocco: gnocco fritto per tutti

Viene riproposta anche per quest’anno l’iniziativa “Gnocco fritto per tutti” a sostegno della Scuola Materna “SS Innocenti” di San Rocco. Vi aspettiamo dalle ore 18.30 alle ore 20.30 presso il cortile della casa delle Suore nei giorni: 27 ottobre, 17 novembre, 15 dicembre 2019 e 26 gennaio, 16 febbraio, 15 marzo, 19 aprile, 24 maggio 2020…

Elenco biglietti vincenti Sottoscrizione interna Sagra di San Rocco 2019

Estrazione del 15 agosto 2019

Calendario mese di maggio

Rosario_2019

Sabato 27 aprile: 60° anniversario di Professione Religiosa di Suor Rosa Carmen

SABATO 27 aprile PRESSO LA CASA MADRE DI BERGAMO SUOR ROSA CELEBRERA’ L’ANNIVERSARIO DEL 60° di professione religiosa. Assistendo alla Messa avremo modo di esprimerle la nostra riconoscenza per il servizio che ha svolto tra noi; dopo la Messa – durante il rinfresco – avremo la possibilità di salutarla, cosi come si potranno incontrare altre suore…

Domenica 2 settembre: il saluto delle Comunità a Suor Giuseppina

Difficile definirla “festa”, perché si trattava del saluto a una persona che si apprestava a partire per nuove destinazioni pastorali… Eppure, il senso del ritrovo comunitario tenutosi all’oratorio di San Giacomo domenica 2 settembre nel tardo pomeriggio – un “aperitivo” per ringraziare suor Giuseppina Toninelli, dell’Istituto delle “Suore delle Poverelle”, destinata altrove a nuovi incarichi…

Festa di San Rocco: benedizione della nuova campana

Giovedì 16 agosto, Festa del Patrono San Rocco, nella solenne Celebrazione eucaristica presieduta da Mons. Giovanni Costi, è stata benedetta una nuova campana donata da Don Roberto alla chiesa parrocchiale. Con l’occasione è stato anche presentato alla Comunità il Tabernacolo dell’altare di San Rocco, appena restaurato.

Sabato 5 maggio: “Romeo e gli AristoGatti”

Sabato 5 maggio aspettiamo in Oratorio a San Giacomo, alle 21.15, tutti i piccoli con le loro famiglie! La compagnia teatrale “i GeniAttori”, infatti, ci terrà compagnia con lo spettacolo “Romeo e gli AristoGatti”, tratto dal celebre cartoon Disney. Non mancate!