Utilizzo spazi

É possibile chiedere in concessione, per l’organizzazione di feste di compleanno, incontri, ecc… gli spazi comuni delle Comunità di San Giacomo e San Rocco.

L’utilizzo è regolamentato da alcune norme di carattere generale e deve essere preventivamente concordato con un referente del Consiglio di Oratorio.

Di seguito le norme da rispettare e in allegato il modulo di richiesta.

Per info e per richiedere in concessione gli spazi compilare il modulo sottostante. Sarete ricontattati appena possibile:

L’utilizzo di questi link mailto non richiede il consenso alla raccolta dei dati personali. Per maggiori informazioni leggete la nostra informativa sulla privacy

 

 

Oppure è possibile chiamare direttamente in Canonica: 0522.831179.

Norme per la concessione degli spazi comuni – anno 2018

·          L’utilizzo degli ambienti dell’oratorio deve essere concordato con un delegato del Consiglio d’Oratorio ed è vincolato alle esigenze pastorali della comunità.

·          Solo un tesserato ANSPI (tessera assicurativa obbligatoria per ogni attività svolta all’interno dei locali della Parrocchia) può richiedere l’uso della sala; qualora il richiedente non ne sia in possesso può iscriversi versando la quota di euro 10,00 e compilando il modulo dedicato. La tessera ha validità annuale.

·          Il rimborso per l’utilizzo degli ambienti corrisponde a:

– 40 euro per il periodo estivo (senza riscaldamento);

– 60 euro per il periodo invernale (con accensione automatica del riscaldamento: 20° previsti dalla normativa)

Al momento della prenotazione è richiesto il versamento di una caparra pari al 50% del rimborso pattuito.

·          L’utilizzo degli ambienti è generalmente di 4 ore, dalle ore 15,00 alle ore 19,00. Eventuali ore supplementari andranno concordate con il referente.

Nel periodo invernale ogni ora supplementare dovrà essere rimborsata al costo di 10,00 euro, mentre nel periodo estivo il costo è di euro 5,00.

·          Gli ambienti dovranno essere lasciati liberi per le attività pastorali entro le ore 21,00. Precedentemente dovranno essere puliti e risistemati tavoli e sedie come da foto esposta in bacheca. È necessario differenziare i rifiuti come da richiesta Sa.ba.r.

·          Particolari richieste verranno discusse e concordate con il referente.

·          Le chiavi dell’ambiente interessato verranno consegnate il giorno precedente alla data richiesta (salvo altri impegni già calendarizzati) e dovranno essere riconsegnate insieme al rimborso spese precedentemente concordato.

·          Gli spazi utilizzabili durante le attività sono i seguenti:

–       S. Giacomo: salone al piano terra compreso di frigorifero, servizi igienici annessi e campo esterno (salvo che non sia già in uso per le attività pastorali).

–       S. Rocco: stanza al piano terra, corridoio, servizi igienici e spazi verdi esterni.

·          Essendo ambienti a disposizione della comunità gli eventuali danni arrecati alle cose o agli ambienti stessi dovranno essere risarciti.

·          È vietato attaccare alle pareti manifesti e festoni con nastro adesivo o chiodi.

·          L’utilizzo e i comportamenti devono essere in conformità allo spirito cristiano del circolo ANSPI.